Metodi di Pagamento consentiti
Resi e Rimborsi
Come posso contattare il servizio clienti?
Per qualunque informazione o nel caso non trovaste le risposte ai vostri dubbi in questa sezione, basterà cliccare sull’icona in basso a destra e inserire il messaggio. Verrete ricontattati al più presto.
PAGAMENTI
Metodi di pagamento:
- Carta di credito
Ogni acquisto avviene nella massima sicurezza.
Le carte di credito accettate sono:
MasterCard
Visa
Non è previsto il pagamento tramite contrassegno.
Ci sono costi aggiuntivi per alcuni metodi di pagamento?
No, tutte le forme di pagamento accettate sono gratuite.
Vengono salvate su Mulinbarot.it le informazioni relative alle carte di credito?
Mulinbarot.it non salva le informazioni di pagamento, queste sono processate garantendo la massima sicurezza e privacy dai circuiti di pagamento.
E’ possibile ricevere la fattura?
Se desideri ricevere la fattura corrispondente ai tuoi ordini, è possibile richiedendolo preventivamente all’ordine, scrivendoci prima di completare l’acquisto e fornendoci i dati necessari.
SPEDIZIONI & ORDINI
Quali sono i tempi di spedizione dell’ordine?
Elaboriamo gli ordini e spediamo nei giorni feriali, i tempi di consegna sono di 3-5 giorni lavorativi dall’ordine;
Quali sono i costi di consegna?
Ordini tra 1€ e 99€: 12€
Ordini sopra i 100 €: Gratis
Come posso controllare lo stato del mio ordine?
Le informazioni di tracciamento della spedizione sono presenti all’interno della mail di conferma dell’ordine.
Se ho problemi con la spedizione cosa posso fare?
Potete scrivere al nostro servizio clienti indicando nell’e-mail i vostri dati.
RESI E RIMBORSI
Non sono previsti resi e rimborsi